^

IN ARCHIVIO IL PRIMO TEST ALL'EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA CON GROTTAZZOLINA

Primo test stagionale all'Eurosuole Forum di Civitanova per la Cucine Lube Banca Marche, che ha disputato un allenamento congiunto insieme alla Videx Grottazzolina, ambiziosa formazione di serie B1, per oliare ancora meglio i meccanismi a dieci giorni dal via ufficiale al campionato di SuperLega.

Squadra ancora rimaneggiata, vista l'assenza dei sei giocatori attualmente impegnati nella fase finale dell'Europeo, oltre a quella di coach Blengini e dello scoutman Carancini.
Formazione dunque affidata al secondo allenatore Giancarlo D'Amico e all'assistente Enrico Massaccesi, che hanno provato diverse situazione di gioco dando a spazio a tutti gli elementi a loro disposizione, compresi alcuni elementi del settore giovanile biancorosso che sin dall'inizio della preparazione stanno dando una fondamentale man forte per gli allenamenti.

Diversi appassionati hanno seguito l'allenamento congiunto dalla tribuna dell'Eurosuole Forum, anche per vedere per la prima volta all'opera Micah Christenson, il regista statunitense arrivato nelle Marche nel corso della scorsa settimana.
La settima settimana di preparazione non finisce qua: venerdì prevista una doppia seduta di pesi al mattino e tecnica al pomeriggio.


IL COMMENTO DI SIMONE PARODI: "E' stato certamente un test importante, per renderci conto dei nostri progressi sia dal punto di vista fisico sia tecnico-tattico. Veniamo da tante settimane di lavoro e, se pure a ranghi ridotti, questi impegni servono anche per mettere in pratica quanto stiamo costruendo giorno dopo giorno. Questa è l'ultima settimana con la rosa incompleta, dalla prossima saremo al completo dopo il ritorno dei miei compagni di squadra dall'Europeo e, anche se in pochi giorni, cercheremo l'amalgama giusto per presentarci nella miglior condizione possibile all'esordio in campionato".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble