^

LE INTERVISTE NEL DOPO GARA DI LUBE - PIACENZA

MICAH CHRISTENSON. “Aspettavo questo esordio nel campionato italiano da tanto tempo, e sono molto contento di poter dire che meglio di così forse non poteva andare. Era nei nei piani di partire subito forte, aggredendo l’avversario, ma non pensavo certamente che potesse andare così come è stato. Una vittoria importante contro un avversario tosto, perché propone un bel mix di alcuni atleti giovani e altri di esperienza. Quanto mi sono divertito? Da uno a dieci dico sicuramente dieci, anche grazie al nostro pubblico che è stato veramente meraviglioso”.

MARKO PODRASCANIN: "Il nostro gioco è ancora lontano dalla perfezione, per arrivare al livello a cui vogliamo mirare. Ogni set che giochiamo ci aiuta ad alzare il livello di gioco, quindi giocare ogni due-tre giorni ci sarà utile. Oggi è arrivata una bella vittoria di fronte ai nostri splendidi tifosi, se continuiamo così credo che sarà una bellissima stagione".

GIULIO SABBI: "Stasera abbiamo impiegato un po' di tempo per carburare, ma è venuta fuori una partita in cui ci siamo divertiti sia noi sia il pubblico. Dobbiamo crescere ancora molto, ma ci sarà modo di lavorare. Ripeto, penso si sia notato da fuori il piacere di giocare in campo da parte della squadra stasera. Ora ci aspettano altri impegni difficili, prima la Champions League mercoledì, poi la sfida con Latina domenica prossima".

DRAGAN STANKOVIC: "Dopo la prima partita a Forlì in cui abbiamo sofferto molto, stasera abbiamo giocato molto meglio e c'è ancora tanto margine per migliorare. Pensiamo ad un passo per volta, ora mercoledì ci sarà la Champions League e vogliamo fare un altro passo in avanti. Spero che si vedano i frutti dell'allenamento e di riuscire a vincere una partita per 3-0".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble