^

TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE: GIOVEDI' (ORE 18) IN REPUBBLICA CECA CONTRO IL LIBEREC

Terzo impegno europeo stagionale per la Cucine Lube Civitanova, che giovedì pomeriggio (ore 18) scende in campo alla Home Credit Arena di Liberec, in Repubblica Ceca, per affrontare il Dukla nella 3a giornata di League Round della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Gli uomini di Blengini vanno a caccia della terza vittoria su altrettante gare nel girone della massima competizione europea, giocando contro quella che sulla carta può sembrare la squadra meno attrezzata della Pool E, ma sicuramente da affrontare con la massima attenzione e concentrazione. I biancorossi sono fino a qui a punteggio pieno, frutto delle vittorie in casa con il Roeselare e in trasferta a Lodz contro il Belchatow, mentre i cechi del Dukla hanno subito due sconfitte con entrambe le formazioni belga e polacca.

Senza soste il calendario per Miljkovic e compagni, che sono partiti oggi alla volta di Liberec dove sosteranno in serata il primo allenamento di tecnica. Domani mattina la classica seduta di rifinitura, mentre alle 18 via alla terza giornata di Champions League, a caccia di altri importanti punti in Europa per mantenere la vetta della classifica della Pool E.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien