^

LUBE SUL PALCOSCENICO EUROPEO: MERCOLEDI' (20.30) C'E' IL LIBEREC ALL'EUROSUOLE FORUM

Cucine Lube Civitanova pronta a tornare in campo sul massimo palcoscenico europeo della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Mercoledì sera all'Eurosuole Forum (ore 20.30) i biancorossi affrontano il Dukla Liberec per la quarta giornata del Pool E di League Round. Inizia così il girone di ritorno, gli uomini di Blengini ritrovano infatti la formazione della Repubblica Ceca, incontrata due settimane fa in trasferta nella sfida che ha sancito la terza vittoria su altrettante gare finora disputate nella massima competizione europea continentale. Dunque Lube a caccia del quarto successo di fila europeo e di tre punti fondamentali per restare in testa alla classifica del girone: massima concentrazione e determinazione contro un Liberec che giocherà senza niente da perdere, vista l'attuale posizione a quota zero in fondo alla graduatoria.

Sempre aperta la prevendita per assistere al match di Champions League, sia su www.liveticket.it sia al botteghino dell'Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Dopo l'allenamento tecnico di oggi pomeriggio, la Cucine Lube terrà la consueta seduta di rifinitura domani mattina, prima di tuffarsi nell'ennesima gara di questo fine 2015 ricchissimo di impegni.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble