^

PIACENZA, LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI BIANCOROSSI NEL POST PARTITA

ALESSANDRO FEI: "Una vittoria molto importante, perché Piacenza ha giocato veramente bene e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sbagliato parecchio, ma alla fine siamo stati bravi a conquistare la partita e i tre punti, che sono importantissimi per il nostro cammino in classifica. Dal punto di vista personale sono felice di aver avuto la possibilità di sfoderare una buona prestazione, ancor più trovandomi di fronte al mio ex pubblico. Stasera è stata una gara vera, dunque questo successo conta parecchio. E mercoledì ci aspetta una delle partite più importanti della stagione in Champions League, dato che contro il Belchatow ci giochiamo il primo posto nel girone europeo. Il pensiero è già a quella sfida".

MARKO PODRASCANIN: "Non siamo partiti giocando al nostro livello, quindi dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. Parlo dell’approccio. Giocare e vincere a Piacenza non è mai facile, la Lpr nella prima parte della stagione ha giocato male ma stasera abbiamo visto come si tratti di una bella formazione, che può dare fastidio a chiunque. Adesso ci attendono tanti altri impegni importanti e dobbiamo assolutamente continuare ad alzare l'asticella del nostro gioco, pensando positivamente e anche al prossimo importante match di mercoledì contro il Belchatow, nel quale ci sarà bisogno di una grande Lube e di un grande pubblico all’Eurosuole Forum".

SIMONE PARODI: "Un successo che conta tantissimo. Abbiamo giocato con alti e bassi ma questi tre punti ci permetto di restare nei piani altissimi della classifica. Il coach ci ha incitato sempre proprio per focalizzarci su questo obiettivo. Non siamo sorpresi dalla prestazione di Piacenza, è una squadra con buoni giocatori che non si sono magari espressi al meglio finora. E adesso testa alla Champions League: se mercoledì scenderemo in campo con la giusta determinazione potremo conquistare il primo posto nel girone, e sarebbe un traguardo importantissimo".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble