^

SABATO (ORE 18) ALL'EUROSUOLE FORUM CON MILANO A CACCIA DELLA SETTIMA DI FILA IN SUPERLEGA

Cucine Lube Banca Marche Civitanova di scena sabato (ore 18) all'Eurosuole Forum con l'obiettivo di battere la Revivre Milano per continuare a restare in cima alla classifica di SuperLega. Dopo il blitz vincente di Verona, gli uomini di Blengini hanno riagganciato Modena in vetta e cercano punti importanti contro la formazione lombarda nella settima giornata di ritorno di Regular Season.

Biancorossi a caccia della settima vittoria di fila in SuperLega: il successo di mercoledì scorso al PalaOlimpia di Verona, come appena detto, ha permesso a Miljkovic e compagni di ritrovare il top della classifica (condiviso con la Dhl Modena, grazie alla vittoria di Trento sul campo degli emiliani) a quota 44 punti. Parola d'ordine, dunque, conquistare l'intera posta in palio nella sfida contro la Revivre Milano, che ha abbandonato l'ultimo posto in classifica dopo i positivi risultati ottenuti con Monza e Latina.

Domenica, poi, Miljkovic e compagni voleranno in Turchia, a Smirne, per la gara di andata dei Playoffs 12 di Champions League. Oggi pomeriggio allenamento di tecnica all'Eurosuole Forum, domattina la consueta seduta di rifinitura.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble