^

Le parole dei giocatori dopo Lube-Latina

IVAN MILJKOVIC: "Dopo tre ore di battaglia siamo riusciti a vincere questa partita: nei play off conta solo il successo, non i punti. Per questo sono contento, mentre non lo sono per i break subiti da Latina in diverse occasioni, soprattutto alla fine del quinto set. I nostri avversari hanno giocato bene in muro difesa, ma con un buon cambio palla e grazie al servizio siamo riusciti a portare la gara dalla nostra parte. Questi sono i play off, ci aspettavamo una partita complicata con Latina, una squadra che sa metterti in difficoltà. Credo che da questa sofferenza di stasera impareremo qualcosa".

KLEMEN CEBULJ: "Questo è lo spirito dei play off, dove tutti vogliono vincere. Latina è andata in campo sciolta, senza pensieri, giocando una grande partita in difesa. Noi non abbiamo mollato e alla fine siamo riusciti ad arrivare al successo. La Ninfa ha avuto una buona battuta e spesso ci ha mandato in crisi. Ora voltiamo pagina, archiviamo questa sofferta vittoria e pensiamo a Gara 2, dove dovremo scendere in campo con grande aggressività e la massima concentrazione".

DRAGAN STANKOVIC: "Una gara difficile, dove siamo partiti non al meglio e abbiamo giocato a corrente alternata. Alla fine è arrivata una vittoria molto importante perché ci manda avanti 1-0 nella serie. Adesso testa a Gara 2 a Latina, un'occasione fondamentale per portarci avanti sul 2-0 e magari provare a chiudere la serie in 3 gare. Ma pensiamo ad una partita alla volta, cercando di migliorare gli aspetti che non hanno girato al meglio stasera".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble