^

Latina, le dichiarazioni dei giocatori dopo Gara 2

IVAN MILJKOVIC: "Dopo Gara 1 abbiamo cambiato alcuni aspetti, visto che avevamo sofferto parecchio. Stasera abbiamo avuto la gara sempre in pugno, una prestazione importante e determinata da parte nostra, e si tratta dunque di un buon segnale, specialmente in questo momento della stagione pieno di partite fondamentali come quella di giovedì in casa con Ankara. Poi, domenica prossima, penseremo a Gara 3. Adesso, però, testa alla Champions: l'Halkbank è fatta di grandi giocatori e ha dimostrato con Modena di giocare sempre ad altissimo livello".

DRAGAN STANKOVIC: "Stasera abbiamo avuto un ottimo approccio rispetto a Gara 1, dove eravamo partiti male. Qui al Pala Bianchini si è visto un cambio palla fluido, che ci ha aiutato anche a concretizzare parecchi contrattacchi. Una vittoria netta, che ci permette di essere sul 2-0 nella serie con Latina. Ma a gara 3 penseremo soltanto più avanti, ora ci concentriamo sull'appuntamento europeo di giovedì prossimo a Civitanova contro Ankara, momento fondamentale della nostra stagione".

MICAH CHRISTENSON: “Vittoria importante quella conquistata questa sera, ma a renderci felici è soprattutto la prestazione con cui ce la siamo guadagnata. In Gara 1 abbiamo rischiato tanto, troppo, qui a Latina invece siamo scesi in campo con l’approccio giusto, tenendo il pallino del gioco sempre ben saldo nelle nostre mani. Una prova d’autorità, la definirei, che spero possa essere di buon auspicio per i nostri prossimi impegni, a cominciare da quello di giovedì prossimo all’Eurosuole forum contro Ankara, per la Champions League. Da questo momento siamo concentrati su quella partita, ma guai a pensare che la qualificazione alla semifinale scudetto sia già cosa fatta. Domenica prossima Latina verrà a Civitanova nuovamente agguerrita, ogni traguardo va dunque sudato, dobbiamo esserne assolutamente consapevoli”.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien