^

Champions League, giovedì (20.30) andata Playoff 6: big match con Ankara

Fondamentale passaggio della stagione della Cucine Lube Civitanova: giovedì sera (ore 20.30, abbonamenti non validi) all'Eurosuole Forum ecco il match di andata dei Playoff 6 della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League contro i turchi dell'Halkbank Ankara. Inizia la caccia degli uomini di Blengini all'obiettivo Final Four del massimo trofeo continentale (in programma a Cracovia, in Polonia, il 16-17 aprile): un successo casalingo faciliterebbe poi la strada dei cucinieri nel match di ritorno di mercoledì prossimo (23 marzo) ad Ankara.

Gara attesa e che si giocherà in una bella cornice di pubblico, pronta a sostenere Miljkovic e compagni nel percorso europeo, in una sfida ricca di grandi campioni in entrambi i lati del campo. Una partita ai massimi livelli del volley mondiale che, al di là del risultato, sarà anche l'ultima gara casalinghe di Champions League della stagione 2015/16 della Cucine Lube Civitanova.

Oggi pomeriggio e domani mattina gli ultimi due allenamenti della formazione cuciniera all'Eurosuole Forum prime del fischio d'inizio. Ancora disponibili i biglietti sia al botteghino di Civitanova sia sul circuito Liveticket.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble