^

Verso Gara 3 con Latina, Christenson: "Vogliamo subito la semifinale"

Cucine Lube Banca Marche Civitanova già al lavoro a meno di 24 ore dalla splendida vittoria in rimonta al tie break contro l'Halkbank Ankara all'Eurosuole Forum, di fronte a quasi 4 mila spettatori che hanno affollato l'impianto civitanovese di giovedì sera per assistere ad una sfida che si è rivelata di altissimo livello. Ora, per gli uomini di Blengini, è tempo di pensare al campionato: domenica infatti tornano i play off scudetto con Gara 3 della serie dei quarti di finale contro la Ninfa Latina. Si gioca alle ore 18 all'Eurosuole Forum, con i cucinieri a caccia del pass definitivo per la semifinale scudetto, dopo aver vinto le prime due gare della serie contro la formazione laziale.

Dunque molto atteso anche questo match, massima concentrazione in casa Cucine Lube Banca Marche per chiudere il subito il discorso qualificazione. "Servirà anche domenica il sostegno del nostro pubblico - dice il palleggiatore americano Micah Christenson - ieri contro i turchi abbiamo sentito forte la spinta dagli spalti, e mi auguro che anche domenica sia la stessa cosa. Sarà una partita tutt'altro che facile, Latina non avrà nulla da perdere e cercherà in ogni modo di portare la serie a Gara 4. Cosa che vogliamo assolutamente evitare, il nostro obiettivo è chiudere i quarti di finale domenica in casa, per poi concentrarci sulla trasferta turca di Champions League. Ma a quella guarderemo soltanto una volta caduta l'ultima palla di Gara 3: adesso testa e determinazione verso la sfida con Latina".

PROSEGUE LA PREVENDITA PER GARA 3 CON LATINA
Sempre aperta la prevendita biglietti per Gara 3 dei quarti di finale play off scudetto tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina, in programma all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche domenica 20 marzo alle 18.00. Si ricorda che sono validi gli abbonamenti.

E' possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Banca Marche. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti orari: venerdì 16.00-19.30, il sabato 9.00-12.00, domenica 9.00-12.00 e dalle 15.00 all'inizio del match. Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata venerdì con orario 16.00-19.30, sabato e domenica 10.00-12.00.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien