^

Christenson: "Pronto alla nuova stagione in maglia Lube, ma prima la Nazionale"

Dalla guida dei suoi United States nella World League 2016, iniziata proprio nello scorso weekend, all'obiettivo secondo anno con la maglia della Cucine Lube Banca Marche. Il regista Micah Christenson, classe 1993, è già proiettato in chiave Olimpiadi di Rio con la maglia a stelle e strisce ma guarda anche al futuro in biancorosso, dove sarà in cabina di regia per la seconda stagione della sua carriera.
"Ora, ovviamente, sono concentrato sull'estate con la maglia della Nazionale statunitense - dice il palleggiatore Micah Christenson - dove mi attendono la World League e nell'atteso appuntamento con le Olimpiadi in Brasile, poi mi tufferò nella nuova avventura alla Lube. Il primo anno nel campionato italiano mi è servito molto per imparare a scendere in campo in quello che probabilmente è il torneo più bello e allo stesso tempo più complicato del mondo. Dunque un bagaglio di esperienza importante, dopo la mia prima stagione da professionista, che sono pronto ad utilizzare al meglio per la nuova stagione. Sta nascendo una Cucine Lube Banca Marche certamente molto competitiva: scenderemo in campo su ben quattro fronti, Supercoppa, campionato, Coppa Italia, Champions League. Gli stimoli, quindi, per fare meglio rispetto alla scorsa stagione sono tantissimi. Ed anche la possibilità di poter scendere ancora in campo nella massima competizione europea mi rende carico per migliorare ancora, in un torneo di altissimo livello dove si incontrano davvero le migliori squadre del mondo. E penso di poter dire che questa Lube possa riprovare a tornare di nuovo tra le prime formazioni d'Europa. Do appuntamento a tutti i nostri tifosi per la nuova stagione!".
Christenson, come detto, sta disputando in questa fase della stagione la World League con la maglia dei suoi Stati Uniti. Nel primo weekend, giocato in Brasile, ha ottenuto due vittorie (3-1 sull'Argentina e 3-1 sull'Iran) e una sconfitta (1-3 con i padroni di casa brasiliani). Nel prossimo weekend Usa in campo proprio in Italia, a Roma, per le sfide contro il Belgio, l'Australia e gli azzurri di Blengini (24-25-26 giugno).

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble