^

Vibo, le interviste nel dopo gara

Gianlorenzo Blengini: “Una partita di attenzione, abbiamo saputo gestire i momenti controllando bene i tentativi di ritorno di Vibo. Una buona gara, che ci rende felici soprattutto per il risultato ovvero i tre punti conquistati. Per me l’importante è fare sempre del nostro meglio nelle gare che viene successivamente, e ora tocca a Perugia. Oggi non dovevamo fare l’errore di pensare al match di domenica prossima ed è stato così, restando concentrati sempre nell’arco di tutta la gara”.

Dragan Stankovic: “Una vittoria importante, espugnare questo campo non è mai facile. Ci eravamo preparati bene perché sapevamo che Vibo poteva esprimere un gioco di alto livello ma non gliel’abbiamo permesso. Ora pensiamo a Perugia: è il primo scontro diretto, vogliamo affrontarla al meglio perché conquistare una vittoria di fronte al nostro pubblico sarebbe fondamentale anche per la fiducia nel proseguo del percorso dea nostra stagione”.

Micah Christenson: “Siamo ancora in vetta alla classifica, dopo aver espugnato un campo complicato in cui anche una squadra forte come Perugia aveva perso un punto. Tre punti importantissimi dunque quelli presi stasera. Ringrazio i nostri tifosi che sono arrivati fin quaggiù per sostenerci”.

Enrico Cester: “Una partita da vincere ed è stato così: siamo scesi in campo agguerriti e possiamo tornare a casa molto contenti. La testa ora va già allo scontro diretto di domenica dove sarà fondamentale dare il nostro meglio. Sono felice della mia prestazione, dopo un periodo in cui sono stato al top: bene così, continuiamo su questa strada”.


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien