^

Ravenna, le parole nel dopo gara

Gianlorenzo Blengini: ”Difficile dare una singola spiegazione sul primo set, loro non hanno smesso di crederci anche se erano sotto mentre noi abbiamo abbassato l’intensità e questo ci ha penalizzato. La squadra è partita bene e ha preso vantaggio ma Ravenna non ha mollato e questa non è una novità, tutte le squadre di questa Super Lega sono di qualità: bastano un paio di errori con chiunque per perdere un set e complicare la partita. Mi dispiace molto per il primo set perché la squadra aveva fatto quello che sa fare, il mio dovere è quello di cercare di portare a casa la vittoria ed eravamo in difficoltà per cui ho dovuto provare a fare dei cambi, così come nel quarto parziale. Stasera i cambi hanno funzionato e io ho fiducia in tutti i ragazzi. Lavoriamo per migliorare e giocare meglio, occorre però capire che non sempre le sostituzioni vengono fatte perché qualcuno sta giocando male. Questa è una squadra che ha molte alternative, io provo a leggere la partita e cerco di dare del minutaggio a tutti. Domenica a Trento servirà un grande impegno da parte nostra per fare meglio e non rischiare questi cali di intensità”

Tsvetan Sokolov: “Contro di noi tutte le squadre mettono in campo il massimo impegno, mentre forse siamo partiti prendendo questo match troppo alla leggera. Siamo contenti di essere riusciti a portare a casa questi tre punti importanti e adesso ci dobbiamo concentrare solo sulla gara di domenica contro Trento. Per me è sempre un piacere tornare in Trentino, dove è iniziata la mia carriera in Italia però adesso sono qui con la Lube e domenica giocherò per vincere.”

Nicola Pesaresi: “Tre punti sofferti più del dovuto e molto importanti: ci siamo complicati le cose da soli nel primo set ma siamo stati bravi a reagire nei set successivi. Abbiamo giocato meglio gli ultimi punti, quelli che fanno la differenza, ma complimenti a Ravenna che ha giocato una grande gara e non ha mai mollato. Adesso la testa va a Trento, un’altra grande squadra che lotta sempre per vincere, sarà una partita complicata ma da domani la prepareremo al meglio.”   

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien