^

Champions League, le interviste dopo Lube-Liberec

Jiri Kovar: “E’ la nostra prima vittoria, era una partita molto importante per noi e sapevamo che sarebbe stata difficile. Prima del match ci siamo detti che avremmo dovuto essere aggressivi, divertirci e giocare insieme e lo abbiamo fatto. Io ho passato un periodo difficile e devo ringraziare tutto lo staff medico e la squadra. Sono molto felice di giocare, penso di essermi allenato bene e l’obiettivo è quello di migliorarmi partita dopo partita. Abbiamo cominciato male la Champions League ma sappiamo di cosa siamo capaci, dobbiamo solo credere in noi stessi: tutta la squadra sa dove vuole andare e quali obiettivi vuole raggiungere e ce la metteremo davvero tutta.”

Klemen Cebulj: “Oggi ci siamo divertiti, siamo entrati in campo con grinta, come ci eravamo promessi di fare, ed abbiamo portato a casa questi tre punti importanti. Andiamo avanti con l’obiettivo di vincere subito la prossima partita di campionato. Nonostante il periodo natalizio siamo riusciti ad ottenere anche un buon successo di pubblico ed è stato molto bello avere il supporto di tutte queste persone. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto per tutta la partita. Adesso non dobbiamo abbassare la guardia ma andare avanti per perseguire i nostri obiettivi, giocando ogni partita per vincere.”

Gianlorenzo Blengini: “Dopo la sconfitta di Berlino questa sera era d’obbligo portare a casa il risultato, ci siamo riusciti con un punteggio netto e questo ci fa molto piacere. Cebulj e Kovar non avevano trovato molto spazio ultimamente, quello dell’allenatore è un mestiere che comporta scelte difficili ma fondamentali. Kovar in particolare era da tanto tempo che non giocava una partita intera ed è importante che lo faccia perché in allenamento sta crescendo ed i progressi sono evidenti. Ovviamente ora si pensa al prossimo impegno, lo staff sta già lavorando per preparare la partita contro Latina: una squadra di qualità che secondo me può fare un buon girone di ritorno. Siamo molto contenti ed orgogliosi anche della risposta del pubblico che sta dimostrando di essere sempre più legato alla squadra.”

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble