^

SuperLega, a Sora (giovedì ore 20.30) l'ultimo match del 2016 Lube

Ultima gara del 2016 per la Cucine Lube Civitanova: i biancorossi scendono in campo giovedì (ore 20.30) sul campo della neo promossa Biosì Indexa Sora per la quarta giornata di ritorno di SuperLega. I cucinieri cercano ulteriori conferme al Pala Polsinelli affrontando l'attuale fanalino di coda del campionato, formazione che ha però saputo mettere in difficoltà nel corso di questa prima parte di stagione diverse squadre più quotate, vedi su tutte la netta vittoria a Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dunque l'unico obiettivo in Ciociaria degli uomini di Blengini è conquistare altri tre punti per conservare la vetta e il vantaggio finora accumulato sulle dirette inseguitrici (+3 su Trento, +4 su Perugia, +6 su Modena).

Alla scoperta dell'avversario Biosì Indexa Sora

All'esordio assoluto in SuperLega dopo tante stagioni di serie A2, Sora ha affidato la guida della squadra all'esperienza del tecnico Bruno Bagnoli. In regia c'è il giovane bulgaro Seganov, opposto è il bielorusso Miskevich, ancora più giovane (rispettivamente classe '93 e '95). Al centro ci sono l'altro bulgaro Gotsev e Sperandio (Mattei fermo ai box per infortunio), in banda ecco l'esperto Mattia Rosso e il russo Kalinin. Il libero è Marco Santucci.

Parla Alberto Casadei

"Sappiamo di dover affrontare una squadra che, soprattutto sul proprio campo, ha la consapevolezza di poter mettere in difficoltà gli avversari esprimendo un buon livello di gioco. Per questo andiamo a Sora con grande concentrazione, con un bagaglio di risultati positivi alle spalle e volenterosi di confermarci per il nostro valore, chiudendo questo 2016 in positivo. Nell'ultima uscita con Latina, così come con il Liberec in Champions League, abbiamo dimostrato di saper iniziare la gara con il giusto atteggiamento: stessa cosa dovremo fare domani sera a Sora".

Gli arbitri di Biosì Indexa Sora - Cucine Lube Civitanova

La quarta giornata di ritorno sarà diretta da Gianluca Cappello di Siracusa e Ilaria Vagni di Perugia.

Unico precedente nel girone di andata

Non ci sono precedenti al Pala Polsinelli tra Cucine Lube Civitanova e Biosì Indexa Sora: sarà la prima volta dei biancorossi sul campo ciociaro. Nel match giocato all'Eurosuole Forum nel corso del girone di andata, vittoria per Stankovic e compagni per 3-1. Non ci sono ex di turno in campo.

Giocatori a caccia di record

In Regular Season: Osmany Juantorena – 13 attacchi vincenti ai 1500, Jiri Kovar – 6 punti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova). In Campionato e Coppa Italia: Mattia Rosso – 1 partita giocata alle 400 (Biosì Indexa Sora); Denys Kaliberda – 2 punti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova).

Come seguire Biosì Indexa Sora - Cucine Lube Civitanova

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv). Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble