^

Lube-Vibo, le parole a fine gara

Gianlorenzo Blengini: "Dopo una settimana complicata tra impegni e qualche malessere come quelli di Juantorena, Stankovic e Pesaresi che ieri non si sono allenati ma non sono stati i soli in questi giorni. Abbiamo dimostrato di saper essere squadra, di saperci adattare alla partita giocando con la voglia di portare a casa il risultato: ci siamo riusciti, è quello che conta di più. Credo che stasera tutti abbiano disputato una buona prova, abbiamo perso il terzo set a causa di troppi errori diretti e con qualche difesa in meno, pagando i mancati contrattacchi vincenti. Non è stato un problema di abbassamento di tensione, ma di equilibri tecnici. Ora chiudiamo la parentesi di SuperLega e pensiamo da adesso in poi alla semifinale di Coppa Italia contro Piacenza".

Micah Christenson: "Ogni partita è difficile e ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo giocare al meglio, penso che l'abbiamo dimostrato anche stasera. Inoltre voglio aggiungere che è proprio bello giocare sempre di fronte ad un pubblico così! In questa settimana ci dobbiamo allenare duramente, ci aspetta un appuntamento fondamentale come la Coppa Italia e vogliamo affrontarlo nella miglior maniera possibile".

Jiri Kovar: "L'importante era conquistare i tre punti e ci siamo riusciti, partendo molto bene nel quarto set dopo il passo falso del terzo. Ora la Coppa Italia, non vediamo l'ora di giocarla perché è un appuntamento che aspettiamo da tempo, dove vogliamo esprimerci al nostro meglio continuando ad allenarci bene come stiamo facendo in questo periodo".

Klemen Cebulj: "Abbiamo giocato molto bene stasera, terzo set a parte dove ci siamo un po' persi, riprendendo bene nel quarto set. E soprattutto abbiamo dimostrato di saper giocare tutti insieme da vera squadra anche cambiando la formazione. Ora massima attenzione e grinta in campo per la Coppa Italia: lo stiamo dimostrando con tutti, a maggior ragione lo dovremo fare a Bologna con grande determinazione".

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble