^

Champions League, mercoledì (ore 18) a Lodz l'andata dei Playoffs 12 con il Belchatow

E' tempo di sfide da dentro-fuori per la Cucine Lube Civitanova nella 2017 CEV Volleyball Champions League. Mercoledì pomeriggio (ore 18, diretta Fox Sports) i cucinieri scendono in campo a Lodz per l'andata dei Playoffs 12 della massima competizione europea: fondamentale ottenere un risultato positivo nella sfida contro la forte formazione polacca dell'ex Kurek, in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana, mercoledì 22 marzo alle ore 20.30, all'Eurosuole Forum di Civitanova. Le due squadre di affrontano per il terzo anno consecutivo in Champions League, dunque gli uomini di Blengini scenderanno in campo ancora una volta all'Atlas Arena di Lodz, bellissimo impianto capace di ospitare oltre 10 mila spettatori. Ci si aspetta quindi un ambiente molto caldo: i biancorossi non saranno soli, in arrivo dalle Marche anche un piccolo ma tenace gruppo di tifosi Lube. Oggi il viaggio verso la Polonia, nel pomeriggio il primo allenamento all'Atlas Arena.

Alla scoperta dell'avversario PGE Skra Belchatow

Lo Skra è tra le più vincenti negli ultimi dieci anni della pallavolo polacca: 8 scudetti dal 2004 ad oggi, 4 partecipazioni alle Final Four di Champions League (nel 2008, nel 2010, nel 2012 e nel 2015), 7 Coppe di Polonia. Il tecnico francese Blain ha a disposizione una rosa di assoluto livello: la regia è affidata all'argentino Uriarte, opposto il polacco Wlazly,in banda ecco l'ex Lube Kurek insieme al bulgaro Penchev (alternative i polacchi Szalpuk e Winiarski), al centro la coppia polacco-serba Klos-Lisinac. Il libero è Piechocki.

Parla Micah Christenson

"Non vedo l'ora di affrontare una sfida stimolante e di alto livello come quella con i polacchi del Belchatow, a questo punto della Champions League si incontrano sulla strada soltanto squadre forti, per questo sarà importantissima la massima concentrazione nella gara con lo Skra. Si tratta di una squadra che in parte conosciamo, visto che l'abbiamo affrontata nella scorsa stagione, certamente ben costruita e che ci vorrà dare del filo da torcere. Fondamentale partire bene in questa prima sfida, anche in vista del match di ritorno e dell'esordio nelle Semifinali Scudetto. Ma prima pensiamo all'Europa".

Gli arbitri di PGE Skra Belchatow - Cucine Lube Civitanova

L'andata dei Playoffs 12 della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal russo Evgeny Makshanov e dal serbo Ivan Lazarevic.

Incrocio con i polacchi dello Skra per il terzo anno di fila

Sarà la settima gara in assoluto tra Cucine Lube Civitanova e Belchatow, che si ritrovano di fronte nella massima competizione europea per il terzo anno di fila. Due anni fa proprio nei Playoffs 12 di Champions League, con entrambi i successi per il PGE Skra (0-3 a Civitanova e 1-3 a Lodz), mentre nella scorsa stagione due vittorie Lube nei match di League Round (3-1 in Polonia e 3-0 nelle Marche). Le due formazioni, inoltre, si sono già incrociate nella Main Phase di Champions League nella stagione 2006/07: una vittoria per parte, entrambe ottenute in trasferta.

Come seguire PGE Skra Belchatow - Cucine Lube Civitanova

Diretta tv su Fox Sports (canale 204 Sky) con la telecronaca di Roberto Prini. Diretta web tv sul sito www.laola1.tv. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble