^

Sarà Lube-Modena anche nei Playoffs 6 di Champions League

Sarà una sfida praticamente infinita tra Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena. Oltre che in Semifinale Scudetto, infatti, la due formazioni daranno vita al derby italiano nei Playoffs 6 di Champions League, alla luce della qualificazione ottenuta ieri sera dagli emiliani nel match di ritorno dei Playoffs 12 contro il Resovia (vittoria per 3-1 che si somma al successo per il 3-2 nell'andata). Sfida che mette in palio l'accesso alla Final Four della massima competizione continentale in programma il 29-30 aprile a Roma, dove in semifinale attende già Perugia (qualificata di diritto come organizzatore): ciò significa che in finalissima della Champions League 2017 ci sarà certamente una squadra italiana.

Non è naturalmente la prima volta che i biancorossi si trovano a dover affrontare un derby a livello europeo (già successo ad esempio contro Trento, Cuneo e Piacenza), ma curiosità vuole che la nuova serie contro Modena si aggiunga a quella in corso nei Play Off Scudetto: potenzialmente, quindi, gli uomini di Blengini potrebbero giocare ben 7 gare consecutive con l'Azimut tra SuperLega e Champions League.

Sicure, finora, altre quattro partite oltre alla Gara 1 già giocata, ovvero la Gara 2 e la Gara 3 dei Play Off Scudetto (in programma rispettivamente domenica 26 marzo a Modena e domenica 9 aprile all'Eurosuole Forum di Civitanova) e l'andata e ritorno di Playoffs 6 di Champions League (date ancora da definire, primo match in Emilia il 5 o 6 aprile, secondo match nelle Marche il 12 o 13 aprile).

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble