^

Lube-Modena, parola ai protagonisti della vittoria nel derby italiano in Europa

Gianlorenzo Blengini: “Era importante approcciare bene la partita, senza portarsi dietro la vittoria dell’andata. Andava affrontata come qualsiasi altra partita e così è stato davvero per due set. Si sono visti momenti di grande intensità e siamo molto felici di aver conquistato la qualificazione alla Final Four. Quando si affrontano squadre di un livello così alto l’aspetto mentale è fondamentale e fino ad ora ci siamo dimostrati bravi a mantenere la testa fredda, dobbiamo continuare con questo atteggiamento. E’ la seconda qualificazione consecutiva e questo mi rende molto felice, è dimostrazione che le squadre che ho allenato sono composte da ragazzi di grandissima qualità e con tanta voglia di fare bene quindi complimenti a loro. Adesso ci rituffiamo nei play off scudetto e ci aspetta un’altra grande battaglia contro una Modena che si presenterà sicuramente molto agguerrita come sempre.”

Davide Candellaro: “Sono felicissimo dell’obiettivo centrato e soprattutto di questa vittoria in una serie così snervante come quella che stiamo affrontando contro Modena: era importante continuare a vincere e lo abbiamo fatto. Adesso in Champions League dovremo affrontare Perugia, una squadra che conosciamo bene e che non va assolutamente sottovalutata, soprattutto perché si tratta di una partita secca. Incontreremo ancora Modena nei play off scudetto e ormai è una sfida in cui a fare la differenza sono i dettagli, chi riesce a curarli al meglio riesce a sopraffare l’avversario. Questa sera il pubblico è stato davvero importante e la vittoria va dedicata a loro che ci hanno sostenuto durante tutta la partita.”

Osmany Juantorena: “Questa sera abbiamo ottenuto un grandissimo risultato che non era per niente scontato. I miei complimenti vanno alla squadra, abbiamo conquistato la Final Four per il secondo anno consecutivo affrontando delle squadre fortissime. Ormai è l’aspetto psicologico a fare la differenza, tatticamente infatti ci conosciamo molto bene. Adesso archiviamo questa vittoria e pensiamo alla prossima battaglia che ci aspetta mercoledì a Modena. Siamo avanti nella serie e vogliamo provare a raggiungere la finale scudetto. Faccio i complimenti al bellissimo pubblico che anche questa sera ci ha veramente coinvolti e trascinati alla vittoria.”

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble