^

Il capitano Dragan Stankovic conquista il bronzo europeo

Il centrale e capitano della Cucine Lube Civitanova, Dragan Stankovic, ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei 2017 con la sua Serbia. Nella Final Four continentale andata in scena nello scorso weekend alla Tauron Arena di Cracovia, il veterano biancorosso è stato protagonista della vittoria nella finale per il terzo posto conquistata contro il Belgio al tie break nel pomeriggio di domenica.

In precedenza, la formazione serba era stata eliminata in semifinale sabato pomeriggio dopo la rimonta subita dalla Germania. Per Stankovic si tratta della quinta medaglia agli Europei, la quarta di bronzo dopo quelle conquistate nel 2005, 2007 e 2013.

Si è chiusa così con la Final Four di Cracovia l'edizione 2017 dell'Europeo in Polonia. La vittoria finale è andata alla Russia (3-2 sulla Germania dell'ex Kaliberda), mentre gli altri rappresentanti della Cucine Lube Civitanova si erano fermati in precedenza: la Francia di Jenia Grebennikov agli ottavi di finale (VS Repubblica Ceca), l'Italia di coach Medei (VS Belgio) e la Bulgaria di Tsvetan Sokolov (VS Serbia) nei Quarti di finale.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Le service Lube

Plans antibactériens et écologiques

Recherche et innovation

Sur mesure

UltraClean et MicroStop

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble