^

Latina-Lube, le interviste a fine match

Giampaolo Medei: “Complimenti a Latina che ha disputato un’ottima gara. Probabilmente la mia squadra non si aspettava un avversario così difficile da affrontare, mentre io sì, e forse non sono bravo io a farlo capire ai miei giocatori. Mi aspettavo una prestazione diversa, ho ruotato la formazione ma nessun giocatore ha espresso al suo massimo. La stanchezza e le tre gare in trasferta non sono scusanti, sappiamo che gli avversari giocano al meglio contro di noi: facciamo tesoro di questa sconfitta perché di partite nel genere ne avremo molte e dovremo farci trovare pronti. Anche quando abbiamo rischiato al servizio loro hanno ricevuto bene, ripeto Latina ha giocato molto bene mentre noi dobbiamo elevare sicuramente il nostro livello di gioco, specialmente al servizio dove abbiamo commesso troppi errori”.

Tsimafei Zhukouski: “Sono entrato nel terzo set in una gara molto difficile per noi: ho cercato di aiutare la squadra e siamo andati vicini alla vittoria del parziale ma purtroppo è mancato il guizzo finale. Complimenti a Latina che ha giocato bene e con il cuore, aspetto che forse a noi stasera mancava. Non era la nostra giornata, ora guardiamo avanti a testa alta perché ci attendono due gare molto toste con Trento e Modena”.

Enrico Cester: “Peccato per l’episodio del secondo set che ci ha penalizzato, ma a parte questo complimenti a Latina in primis, ha fatto una gran partita. Noi non li abbiamo messi in difficoltà, commettendo troppi errori in battuta e in quella situazione è difficile riuscire a portare a casa una gara del genere. Non ci sono alibi di stanchezza, non voglio tirarli fuori, tutti hanno giocato il turno infrasettimanale: bisogna dire soltanto che Latina ha giocato bene facendo meno errori di noi e merita la vittoria”.


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble