^

GetBy entra a far parte del mondo Lube Volley

A.S. Volley Lube dà il benvenuto ad un ulteriore importante partner che sponsorizzerà la società biancorossa nella nuova stagione sportiva 2018-2019. Si tratta di GetBy Internet e Voce di Tecnogeneral: connettività, telefonia , backup, centralini cloud e assistenza garantita in tutta Italia. Arriva in tutto il mondo, resta nelle Marche: è possibile tramite i servizi GetBy Internet e Voce. 

GetBy è oggi un riferimento per tante aziende e privati che alle società di telecomunicazioni non chiedono solo un risparmio economico, ma anche e soprattutto un’assistenza continua, puntuale, precisa. Una vicinanza che GetBy, forte dell’esperienza del gruppo di professionisti che da oltre 25 anni opera in Tecno General, riesce sempre a fornire. Tecno General è nata nel 1992 per occuparsi di Information Technology, sulla scorta di quanto acquisito sul campo dal fondatore e amministratore Fabio Verdecchia.

“L’approdo nel mondo delle telecomunicazioni arriva una quindicina di anni fa ed è quasi casuale: «Ci eravamo trasferiti nei nostri nuovi uffici di Fermo – racconta Verdecchia – e avevamo esigenza di connettività. Ci siamo industriati per risolvere le diverse problematiche, scoprendo di essere bravi. Da questo è nata l’idea di trasformare la nostra esigenza in business”.

Un’idea vincente, basti guardare i numeri: nell’ultimo anno il fatturato legato a GetBy ha coperto quasi il 70% di quello complessivo di Tecno General. «Siamo attivi in tutta Italia, potendo contare anche su due filiali a Rimini e Carsoli, vicino Roma, lungo l’Aniene. Il nostro call center è a fermo e, grazie a un consorzio di aziende certificate, possiamo fornire assistenza di qualità e in tempi rapidi ovunque». Da sempre impegnata nel fornire servizi IT a grandi aziende, anche realtà estere che investono in Italia (diversi brand francesi si rivolgono a Tecno General per tutti i loro punti vendita Italia per le TLC e i servizi IT), l’azienda è pronta a ulteriori sfide: «Stiamo lavorando per portare la fibra nella zona industriale di Fermo. Dal cablaggio parte il nostro futuro, con l’obiettivo principale di essere sempre vicini ai nostri clienti». Trasparenza, prossimità e sorriso sono il differenziale che mettono al sicuro da operatori lontani e poco affidabili.

"Occuparsi di connessioni vuole dire aumentare, agevolare, migliorare le comunicazioni tra persone- prosegue Fabio Verdecchia - Le distanze si accorciano, i saperi si contaminano e la realtà è più veloce. Le connessioni digitali ci appassionano e motivano ogni giorno ad offrire nuove opportunità per le IT ma senza connessioni tra persone, tutto questo non avrebbe senso. Essere vicini al territorio è insito nella nostra missione. Poter contribuire al successo di un gruppo così ambizioso come quello di Lube Volley ci rende orgogliosi e super carichi per una nuova stagione in cui siamo sicuri che accadranno moltissime cose belle che vogliamo sostenere". 

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble