^

Con il primo allenamento via alla stagione 2018-19: il programma della settimana

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2018-2019 della Cucine Lube Civitanova. Visite mediche stamattina, seguite da una seduta di pesi nella palestra dell’Eurosuole Forum nel pomeriggio, ecco come i dieci giocatori a disposizione di coach Giampaolo Medei hanno cominciato la prima settimana di preparazione, agli ordini dello staff composto dal vice allenatore Marco Camperi, dagli assistenti allenatori Enrico Massaccesi ed Alessandro Zarroli, e dal preparatore atletico Massimo Merazzi. Il primo allenamenti tecnico, invece, è in programma per martedì pomeriggio.

A sudare per la prima volta nella nuova stagione c’erano gli opposti Tsvetan Sokolov e Diego Cantagalli, il palleggiatore Pier Paolo Partenio, gli schiacciatori Yoandy Leal e Jacopo Massari, i centrali Dragan Stankovic, Robertlandy Simon ed Enrico Diamantini, i liberi Fabio Balaso e Andrea Marchisio. A dare man forte al gruppo anche il palleggiatore del settore giovanile biancorosso Tommaso Larizza.

Inizio rinviato, naturalmente, per gli atleti impegnati nelle rispettive Nazionali nella preparazione per i Mondiali, vale a dire gli azzurri Osmany Juantorena, Enrico Cester (Italia) e Bruno Rezende (Brasile). E, come noto, non è a disposizione il canadese Ryley Barnes, bloccato da un serio infortunio alla caviglia sinistra.

Il programma della settimana da 20 al 26 agosto

Lunedì: Visite mediche - Pesi

Martedì: Atletica - Tecnica

Mercoledì: Pesi - Tecnica

Giovedì: Riposo - Tecnica

Venerdì: Atletica - Tecnica

Sabato: Pesi - Riposo

Domenica: Riposo - Riposo

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble