^

Domenica (ore 18) Lube-Ravenna, torna il grande volley all‘Eurosuole Forum

Domenica 21 (ore 18.00) la nuova Cucine Lube Civitanova si presenta al proprio pubblico in occasione della seconda giornata di andata di SuperLega Credem Banca, prima gara della stagione all’Eurosuole Forum: avversario di turno la Consar Ravenna, capace di vincere nettamente contro Milano nel match di esordio del massimo campionato. Sfida dunque tutt’altro che semplice per gli uomini di Medei, che arrivano dalla Final Four di Supercoppa e dalla bella vittoria ottenuta a Padova nella prima uscita di SuperLega. Per tutti i presenti sarà l’occasione di vedere da vicino la nuova Lube, che ovviamente avrà bisogno sin da subito del massimo sostengo in una stagione che si prospetta entusiasmante.

Biglietti disponibili, come acquistarli

Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti sono validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova sabato dalle 17.00 alle 19.30, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 fino ad inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell'avversario Consar Ravenna

La formazione romagnola è guidata dal coach marchigiano Gianluca Graziosi, vincitore con l’Italia ai Giochi del Mediterraneo (con Diamantini e Balaso in squadra). La regia è affidata a Davide Saitta mentre il ruolo di opposto sarà probabilmente affidato allo schiacciatore lussemburghese Rychlicki (Argenta ancora sulla via del recupero). In banda l’argentino Poglajen, reduce dal mondiale, e Raffaelli. Al centro la coppia Verhees-Russo. Il libero è Goi.

Parla Dragan Stankovic (centrale Cucine Lube Civitanova)

"Vogliamo iniziare bene anche di fronte ai nostri tifosi, sarà importante sia per confermare la bella prestazione di Padova sia per mostrare a tutti il livello di gioco che possiamo mettere in campo. Naturalmente massima attenzione all’avversario, Ravenna viene da un’ottima partita disputata contro una squadra attrezzata come Milano, una gara vinta in maniera nettissima dai romagnoli. Non ci dovremo far sorprendere e pensare soprattutto al nostro gioco, ai progressi fatti grazie al lavoro in settimana da mettere in pratica durante il primo match casalingo. So che c’è grande curiosità e questo mi fa piacere, aspetto tutti all’Eurosuole Forum domenica".

Parla Peter Verhees (centrale Consar Ravenna)

“Andiamo a Civitanova senza paura ma sapendo che loro sono una squadra fortissima. E’ la partita giusta per capire dove sono i nostri punti deboli, dove abbiamo più bisogno di lavorare in settimana per migliorare. Fermare la Lube è molto difficile; ogni anno cambiano i giocatori ma restano una squadra molto forte. Dovremo giocare a tutto fuoco, scendere in campo per provare a vincere il primo set e vedere poi cosa succede. La nostra mentalità e il nostro livello di gioco devono essere quelli esibiti contro Milano: ripetere quella partita ci può aiutare a tenere testa alla Lube”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova – Consar Ravenna

La seconda giornata di andata sarà diretta da Marco Braico di Torino e Massimiliano Giardini di Verona.

I precedenti con i romagnoli sorridono alla Lube

Match numero 27 della storia con i romagnoli. Il bilancio parla chiaro: 19 successi Lube contro i 7 di Ravenna. Nella scorsa stagione 3 gare disputate e tutte vinte dai cucinieri per 3-0.

Gli ex di turno 

Enrico Cester a Ravenna dal 2013 al 2015, Enrico Diamantini a Ravenna nel 2017-2018. 

Giocatori a caccia di record

In Regular Season: Tsvetan Sokolov – 6 punti ai 2000 (Cucine Lube Civitanova); Andrea Argenta – 16 attacchi vincenti ai 1000, Alberto Elia – 11 attacchi vincenti ai 1000 e – 3 muri vincenti ai 400 (Consar Ravenna).

In Carriera: Osmany Juantorena – 3 muri vincenti ai 200, Tsvetan Sokolov - 7 punti ai 2800, Dragan Stankovic – 2 muri vincenti ai 500 (Cucine Lube Civitanova); Simone Di Tommaso – 1 partita giocata alle 100, Alberto Elia – 7 punti ai 2100, Daniele Lavia – 2 attacchi vincenti ai 500, Davide Saitta – 5 muri vincenti ai 200, Pieter Verhees – 12 attacchi vincenti ai 1000 (Consar Ravenna).

Come seguire Cucine Lube Civitanova – Consar Ravenna

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv). Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Fabio Petrelli. Collegamenti in diretta su Rai Radio Uno. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube. Replica televisiva lunedì alle ore 21 su Arancia Television (canale 210 digitale terrestre).


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble