^

Lube-Sora, le parole dei protagonisti del match

Bruno: “Tre punti in tre set era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto: in queste partire il nostro atteggiamento è importante di fronte a squadre come Sora che stanno facendo un bel campionato. Siamo partiti tesi nel primo set perché oggi abbiamo provato un altro sestetto, ma è questo che può rappresentare l’elemento di sorpresa per le prossime squadre”.

Fabio Balaso: “Stiamo cercando un equilibrio di squadra, tre punti importanti che ci fanno guardare alla prossima sfida. Il ritmo di giocare ogni tre giorni non è facile fisicamente ma ci stiamo abituando per arrivare preparati alle prossime sfide”.

Giampaolo Medei: “Abbiamo sfruttato tutta la panchina con Massari e Leal dentro, insieme a Simon e Stankovic: sono tentativi che dobbiamo fare visti i tanti impegni che ci aspettano. La partita di oggi ci dimostra che abbiamo una squadra completa visto il calendario serrato. Una vittoria che ci dà fiducia, una partita in cui abbiamo sbagliato poco, ma dobbiamo lavorare più sull’incisività, soprattutto a servizio”.

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble