^

Ancora una settimana intensa: Lube al lavoro con gli obiettivi Siena e Modena

Altro lunedì in palestra per la Cucine Lube Civitanova, continua infatti il ritmo infuocato di un mese di novembre da vero tour de force per Stankovic e compagni. Dopo le vittorie ottenute in settimana contro Monza in trasferta e con Sora all’Eurosuole Forum, i biancorossi si rituffano in altri sette giorni con due gare ufficiali in programma.

Mercoledì, infatti, a differenza del resto della SuperLega, la Cucine Lube Civitanova scenderà in campo all’Eurosuole Forum (ore 20.30) per l’anticipo della nona di andata contro la Emma Villas Siena (causa partecipazione la Mondiale per Club della formazione cuciniera). E domenica un altro big match di campionato, l’ottava giornata contro la Azimut Leo Shoes Modena, attualmente al secondo posto in classifica davanti alla Lube a +1.

Nel pomeriggio di lunedì gli uomini di Medei hanno sostenuto una seduta di pesi e tecnica, martedì il consueto allenamento tecnico pomeridiano prima del turno infrasettimanale che, come ricordato sopra, vedrà la Lube scendere eccezionalmente in campo di mercoledì.

Inoltre, martedì alle ore 15.00 all’Eurosuole Forum, si terrà la presentazione del bus ufficiale dei biancorossi: sarà presente tutta la rosa al completo e la dirigenza Contram, partner storico per la mobilità del Club cuciniero.

Il programma della settimana dal 12 al 18 novembre

Lunedì: Riposo - Pesi+Tecnica

Martedì: Riposo - Tecnica

Mercoledì: Tecnica - Giornata 9 SuperLega VS Siena (Eurosuole Forum Civitanova - h.20.30)

Giovedì: Riposo - Riposo

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Tecnica - Viaggio

Domenica: Tecnica - Giornata 8 SuperLega VS Modena (PalaPanini Modena - h.18.00)

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble