^

Vibo-Lube, le interviste nel dopo gara

Enrico Cester: “Un campo sempre complicato ma siam stati abbastanza bravi a partire dal primo set a metter le cose in chiaro. Abbiamo lottato ed anche recuperato nel secondo set dove siamo stati veramente bravi, poi nel terzo è andato tutto liscio. Domani torniamo a casa ed il 26 giochiamo la prima di ritorno contro Padova, anche quella sarà una partita combattuta. Padova è una squadra buona anche se senza Luigi Randazzo, è una squadra che combatte lo abbiamo visto nella partita di andata. Settimana veramente dura, piena di aerei e trasferte, il ritorno dalla Repubblica Ceca non è stato semplice ma siamo stati bravi con du 3-0 netti e tutti e due fuori casa.”

Osmany Juantorena: “MVP tutta la squadra non solo io, abbiamo giocato una partita di livello. Nel primo set abbiamo sbagliato pochissimo, nel secondo set abbiamo rischiato un po’’ la battuta ed abbiamo sbagliato parecchio ma siamo stati bravi e lucidi a non mollare, eravamo 20-15 e siamo riusciti a vincere il set. Complimenti alla squadra, 3 punti guadagnati ì, ora pensiamo alla prossima. Ci sono molti segnali positivi soprattutto dal secondo set, bisogna resistere a questi tipi di difficoltà, loro sono una squadra che ha dei grandi battitori, di livello, hanno tirato e fatto dei contrattacchi. non giochiamo solo noi, ci son anche gli avversari e bisogna riconoscergli quando fanno qualcosa di positivo. Siamo stati bravi a raggiungere il nostro obiettivo: portare i tre punti a casa.”

Fefè De Giorgi: “Siamo contenti perché notoriamente questo è un campo caldo e complicato, contenti di aver vinto in 3 set e conquistato i 3 punti ma ci son delle cose da migliorare come le situazioni del secondo set. La parte positiva è che siamo stati capaci di riprendere il set, bisogna imparare da ogni partita sia quando si vince che quando si perde. Mercoledì si torna in campo quindi l’obiettivo si sposta a Padova ed al nostro gioco. Dobbiamo trovare la capacità di gestire i momenti come quando stasera la squadra avversaria forza, quando commettiamo qualche errore in più di non disunirci troppo e di are quello che abbiamo fatto ne secondo set. chiaramente sono motivi di lavoro e di riflessione”

LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble