^

Champions League, mercoledì (ore 18) la Semifinale di andata a Lodz VS Belchatow

Missione semifinale di Champions League per la Cucine Lube Civitanova: mercoledì (ore 18.00, diretta DAZN) i biancorossi scendono in campo all’Atlas Arena di Lodz per il match di andata con i polacchi dello Skra Belchatow, già incontrati nel corso dell’attuale stagione nella fase a gironi del Mondiale per Club. Martedì mattina i cucinieri hanno viaggiato verso la Polonia, poi nel tardo pomeriggio il primo allenamento nel grande e spettacolare impianto di Lodz che può ospitare oltre 10mila spettatori. Obiettivo di Stankovic e compagni è ottenere un buon risultato in vista della gara di ritorno, in programma il prossimo 10 aprile alle 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova, quando sarà in palio definitivamente il pass per la Finalissima di Berlino del 18 maggio.

Alla scoperta dell’avversario PGE Skra Belchatow

Lo Skra allenatore da Roberto Piazza è stato appena eliminato nei playoff polacchi in due gare dallo Jastrzebski Wegiel, l’ex squadra di coach Fefè De Giorgi. La formazione vedrà in campo la diagonale palleggiatore-opposto Lomacz-Wlazly, al centro con il giovane talento Kochanowski e l’esperto Klos, mentre la coppia di schiacciatori è composta dall'iraniano Ebadipour (fresco di rinnovo) e dal nazionale Szalpuk. Il libero è Piechocki.

L’altra sfida di andata delle Semifinali

Mercoledì (ore 20.30) si gioca a Perugia l’altra sfida di semifinale tra la Sir e lo Zenit Kazan.

Parla Bruno (palleggiatore Cucine Lube Civitanova)

“Sarà una grande partita, è sempre bello giocare in Polonia dove la pallavolo è molto seguita e in un impianto come quello di Lodz di fronte a tantissimi tifosi. Siamo consapevoli che sarà una dura battaglia, lo Skra ha giocato due grandi gare nei Quarti di finale con lo Zenit San Pietroburgo come abbiamo potuto notare riguardando le immagini dei match e contro di noi darà ancora una volta il massimo. Per noi sarà fondamentale tornare dalla Polonia con un buon risultato in vista della gara di ritorno a Civitanova quando si deciderà il passaggio del turno: è il nostro obiettivo principale”.

Gli arbitri di PGE Skra Belchatow – Cucine Lube Civitanova

L’andata della Semifinale sarà diretta da Vladimir Simonovic (Serbia) e Ivaylo Ivanov (Bulgaria).

Quinto anno di fila contro lo Skra in Champions League

Tredicesimo match nella storia tra Cucine Lube Civitanova e Belchatow, che per il quinto anno di fila si trovano di fronte in Champions League, oltre alle sfide nei Mondiali per Club 2017 e 2018. In questa stagione vittoria biancorossa per 3-1 nella fase a gironi del Mondiale giocata a fine novembre a Plock, in Polonia.

Come seguire PGE Skra Belchatow – Cucine Lube Civitanova

Diretta streaming su DAZN. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche su profili ufficiali Lubevolley Instagram, Facebook e Twitter.


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble