^

Tutta la carica di Sokolov: "In Finale scudetto con tanta voglia di vincere"

Tutta la carica di Tsvetan Sokolov, opposto bulgaro alla terza Finale scudetto consecutiva con la maglia della Cucine Lube Civitanova, alla vigilia di Gara 1 della finale scudetto contro Sir Safety Conad Perugia in programma il primo maggio, ore 20.30, al PalaBarton: “Sarà una serie dura e difficile, dipenderà molto dalla prima partita, perché si vedrà l’atteggiamento che entrambe le squadre hanno in campo: noi abbiamo voglia di dare il massimo, di fare meglio dello scorso anno e anche della finale di Coppa Italia di febbraio – infatti l’opposto biancorosso ha sottolineato quanto sia forte la voglia dell’intera squadra di riscattare i match persi contro i perugini - vogliamo dimostrare che quel risultato non è giusto. Noi abbiamo già perso quattro finali contro loro, e tutti hanno voglia ora di presentarsi in campo con ancora più voglia di vincere.”

“Non credo sia importante il fatto che noi abbiamo giocato una partita in meno e non veniamo da una maratona come la Gara 5 Sir-Modena di ieri – ha detto poi Sokolov - perché ora siamo in finale e quindi sarà tutta un’altra serie. Non mi aspetto quindi una Perugia stanca, ma una squadra davvero forte e che darà il massimo, noi dovremo essere alla stessa altezza. Io sono molto carico, pronto e contento per aver conquistato la Finale”.

SI prevede poi per Gara 2, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova il 5 maggio alle 18.00, un appuntamento da tutto esaurito: “I nostri tifosi finora ci hanno dato un grande supporto, sono stati tutti qua e in tantissimi per conquistare insieme a noi la Finale scudetto: noi lo abbiamo percepito davvero. Mi aspetto un palazzetto pieno e molto carico per combattere ancora”, conclude il campione bulgaro.


LUBE+

Blum

Travail sur portes en bois

Environnement Lube

Recherche et innovation

Sur mesure

Utilisation et Entretien

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble