^

DOMANI (20.30) AL FONTESCODELLA SFIDA DI COPPA ITALIA CON CUNEO, FINAL FOUR IN PALIO. BIGLIETTI DISPONIBILI

Fondamentale impegno infrasettimanale di Coppa Italia per Cucine Lube Banca Marche. Domani sera (ore 20.30) i biancorossi scendono in campo al Fontescodella per affrontare la Bre Lannutti Cuneo nel match dei quarti di finale del prezioso trofeo nazionale. Una sfida secca, da dentro-fuori, chi vincerà infatti approderà direttamente alla Final Four di Coppa Italia, in programma nella cornice del PalaDozza di Bologna nel weekend dell'8-9 marzo. Chi perderà, invece, dovrà già abbandonare il sogno di conquistare la coccarda tricolore.

Dopo le sconfitte con Piacenza e Perugia, Zaytsev e compagni cercano l'immediato riscatto nell'importante gara di domani, che rinnova la storica sfida tra Cucine Lube Banca Marche e Cuneo, una vera e propria classica del volley italiano. I biancorossi, primi in classifica al termine del girone di andata, affrontano i piemontesi ottavi classificati al giro di boa della serie A1. Gli uomini di Giuliani, che si sono allenati anche ieri, svolgeranno una seduta di tecnica nel pomeriggio di oggi, poi domattina in programma c'è la consueta rifinitura pre partita.

Ricordiamo che per assistere a questa sfida dei quarti di finale di Coppa Italia non sono validi gli abbonamenti. I tifosi biancorossi abbonati potranno però godere di un prezzo scontato sull'acquisto del biglietto, 10 Euro per gli abbonati del settore Nero e 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde, esercitando il diritto di prelazione per confermare il proprio posto, possibilità prolungata fino alle ore 19.00 di oggi.
Per i non abbonati i prezzi dei biglietti saranno i medesimi applicati nel corso della stagione: 20 euro per il settore Nero, 10 Euro per quello Rosso/Verde.
I tagliandi sono ancora disponibili, in vendita presso la segreteria del Palasport Fontescodella, aperta oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, domani dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della gara.
Per informazioni e prenotazione chiamare il numero 0733-293122.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble