^

I BIANCOROSSI SUPERANO LA B-CHEM POTENZA PICENA NEL TEST INFRASETTIMANALE (3-0)

Cucine Lube Banca Marche supera in tre set la B-Chem nell’amichevole tra “cugini” andata in scena al Pala Principi di Porto Potenza Picena, casa della formazione che milita attualmente nel campionato di serie A2. Un test utile per entrambe le formazioni marchigiane in vista dei prossimi impegni in campionato. Dopo un primo set più equilibrato, i cucinieri hanno vinto agevolmente i restanti due parziali.

Coach Giuliani ha schierato nei primi due set la diagonale palleggiatore-opposto Baranowicz-Giombini, al centro Podrascanin e Stankovic, in banda Parodi e Kovar, Henno libero. Nel terzo set spazio anche per Nat Monopoli in regia e Stefano Patriarca al centro per Stankovic. Per la cronaca, dopo il 3-0 in favore della Lube, i due allenatori si sono accordati per disputare un ulteriore parziale in cui è stato dato spazio anche a Zaytsev e Martino, in campo però eccezionalmente con la B-Chem Potenza Picena nel ruolo di schiacciatori. Proprio quest’ultima formazione “mista” si è aggiudicata il parziale 25-21.

E’ rimasto in panchina Bartosz Kurek che, come noto, sta osservando qualche giorno di riposo dopo il problema alla schiena accusato a Città di Castello nell’ultimo match di campionato. Top scorer della partita Jiri Kovar, autore di ben 20 punti in tre set con l’84% in attacco e 2 muri, seguito da Parodi con 14 punti, 52% di colpi vincenti e un muro.

La Cucine Lube Banca Marche tornerà subito domattina al lavoro in palestra, prevista una seduta in sala pesi, mentre nel pomeriggio è in programma un allenamento tecnico. Domenica alle 18.00, infatti, i biancorossi sono attesi dalla sesta giornata di ritorno di Regular Season, al Palasport Fontescodella arriva la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Il tabellino
B-CHEM POTENZA PICENA: Pinelli 1, Valla n.e., De Leo 9 , Tobaldi 5, Caciorgna n.e., Miscio n.e., Bolla n.e., Romiti (L), Moretti 7, Zamagni 5, Berni n.e., Zampetti 6, Lipparini n.e.. All. Graziosi.
CUCINE LUBE BANCA MARCHE: Henno (L), Parodi 14, Paparoni (L) n.e., Zaytsev n.e., Stankovic 4, Patriarca 1, Kovar 20, Martino n.e., Monopoli, Giombini 11, Kurek n.e., Baranowicz 3, Podrascanin 8. All. Giuliani.
PARZIALI: 25-27 (22’), 19-25 (19’), 18-25 (18’)
NOTE: B-Chem bs 13, ace 1, muri 4, errori 3, ricezione 35% (25% prf), attacco 39%. Lube bs 21, ace 5, muri 6, errori, ricezione 52% (40% prf), attacco 60%.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble