^

GRANDE ENTUSIASMO PER LA LUBE A CASTELFIDARDO E MONTAPPONE

Mattinata all'insegna di un doppio impegno per la Cucine Lube Banca Marche. I giocatori e lo staff biancorossi, infatti, sono stati ospiti sia a Castelfidardo (Ancona) sia a Montappone (Fermo), per partecipare rispettivamente alla consegna delle borse di studio per i ragazzi dell'Istituto Statale Istruzione Superiore Osimo-Castelfidardo, e all'inaugurazione della nuova palestra comunale della cittadina fermana.

Al teatro Astra di Castelfidardo grande entusiasmo per i cucinieri, accolti da centinaia di studenti della scuola superiore. Tra applausi e tantissime foto, la delegazione biancorossa ha premiato i 10 studenti vincitori delle borse di studio per meriti scolastici e sportivi, alla presenza del dirigente scolastico dell'Istituto Statale Istruzione Superiore Osimo-Castelfidardo, Corradi Marri, e del professor Valter Matassoli (che molti ricordano come pallavolista in serie A negli anni '70-'80), coordinatore dell'evento. Per la scuola che ha ospitato i biancorossi in omaggio le maglie da gioco di Zaytsev, Stankovic ed Henno.

A Montappone, invece, un vero e proprio bagno di folla per la Cucine Lube Banca Marche, tra tanti bambini e ragazzi del comprensorio scolastico adiacente alla nuova palestra comunale, inaugurata proprio dalla delegazione cuciniera. Il taglio del nastro insieme al sindaco Giuseppe Mochi e a tutta la giunta della cittadina fermana: in omaggio per loro la maglia di Bartosz Kurek e il gagliardetto ufficiale dell'A.S. Volley Lube. E dopo le foto e gli autografi di rito, anche qualche palleggio tra i giocatori biancorossi di fronte all'entusiasta platea degli alunni. Inoltre, al termine della cerimonia d'inaugurazione, lo staff cuciniero ha visitato due aziende del distretto artigianale locale (ricordiamo che Montappone è la “patria del cappello”, con una produzione artigianale di qualità che soddisfa il 90% della richiesta nazionale) e il municipio.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble