^

DOMANI IN CAMPO A BOLOGNA PER LA ''DEL MONTE'' COPPA ITALIA: OSTACOLO PERUGIA IN SEMIFINALE

La Cucine Lube Banca Marche è da stamattina a Bologna, dove domani alle 16.00 esordirà nella final four della "Del Monte" Coppa Italia 2014 affrontando in semifinale la Sir Safety Perugia di Boban Kovac.

Per i biancorossi di Alberto Giuliani, finalisti delle ultime due edizioni e per l'occasione sostenuti sugli spalti del Pala Dozza da ben 500 tifosi in arrivo da Macerata con pullman organizzati dalla società e mezzi propri, si tratta della decima partecipazione alla kermesse conclusiva della competizione, che domani vedrà impegnate anche Copra Piacenza e Diatec Trentino nella seconda semifinale in programma.

Rosa dei cucinieri che anche per questa final four continua a registrare la defezione di Alessandro Paparoni, sempre fermo ai box per problemi alla schiena. Al suo posto, aggregato nuovamente alla prima squadra il giovanissimo schiacciatore del settore giovanile Andrea Bulfon, triestino classe 1996 che ha esordito in Serie A1 proprio domenica scorsa nella gara di Regular Season contro Verona.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble