^

INFO BIGLIETTI PER IL BIG MATCH LUBE-PIACENZA: INIZIO ANTICIPATO ALLE 17.30

A. S. Volley Lube informa che, vista l'altissima richiesta prevista, la prevendita dei biglietti per assistere all'ultima gara della Regular Season tra Cucine Lube Banca Marche e Copra Elior Piacenza, in programma al Palasport Fontescodella di Macerata domenica 23 marzo alle 17.30, avverrà con le seguenti modalità.

LUNEDI 17 E MARTEDI 18 MARZO: i biglietti saranno in vendita esclusivamente presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella, che sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Coloro che si recheranno alla biglietteria potranno acquistare un massimo di 5 biglietti ciascuno. In questi due giorni non saranno accettate prenotazioni telefoniche.

TESSERE LIBERO INGRESSO, TESSERATI LUBE E FAMILIARI: i possessori di queste tipologie di tessera dovranno tassativamente ritirare il biglietto entro e non oltre le ore 19.30 di lunedì 17 marzo presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella. Qualora non lo facessero, la società non garantisce l'ingresso alla partita in caso di tutto esaurito.

DA MERCOLEDI' 19 MARZO IN POI: sarà anche possibile prenotare telefonicamente i biglietti chiamando il numero 0733-293122 negli orari 9.30-12.30 e 15.30-19.00. Ogni singola prenotazione potrà essere accettata soltanto per un massimo di 3 biglietti. Contemporaneamente continuerà la prevendita presso la segreteria societaria con le modalità e gli orari sopra indicati, fino ad esaurimento dei tagliandi.

Si ricorda che per assistere al match sono disponibili in prevendita i biglietti per il settore Rosso/Verde, al consueto prezzo di 10 Euro (7 Euro Ridotto per minori di 18 anni, over 65, studenti universitari e tesserati FIPAV).

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione