^

DOMENICA (20.30) IN CAMPO A VERONA PER GARA 2 DEI QUARTI PLAY OFF

Domenica sera Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Olimpia di Verona con l’obiettivo di chiudere subito la pratica quarti di finale dei play off serie A1 UnipolSai.
Dopo la grande rimonta di giovedì scorso in Gara 1, culminata con la vittoria al tie break che ha confermato l’imbattibilità stagionale del Fontescodella, nel secondo atto della sfida, il cui orario d’inizio è stato posticipato alle 20.30 per motivi di ordine pubblico inerenti alla concomitante partita di calcio del campionato di Serie A tra Hellas Verona e Genoa, la squadra di Alberto Giuliani si gioca la prima delle due chance a disposizione per chiudere la serie con gli scaligeri, e staccare così il biglietto per la semifinale tricolore.

La Cucine Lube Banca Marche, tornata a lavorare in palestra già oggi pomeriggio, raggiungerà la città scaligera nella prima serata di domani, dopo aver svolto in mattinata una seduta di allenamento tecnico.
Rosa biancorossa che deve ancora fare a meno di Alessandro Paparoni, nei dodici per la partita dovrebbe quindi essere confermato il giovane Giovanni Provvisiero, libero classe 1996 proveniente dal settore giovanile.

Da sottolineare che anche sugli spalti del Pala Olimpia di Verona, nonostante la distanza chilometrica e l’orario d’inizio non certo agevole in vista del ritorno a casa, capitan Zaytsev e compagni potranno contare sul supporto di un nutrito gruppo di tifosi, in arrivo con un pullman organizzato dalla società.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble