^

DOMANI SERA IN CAMPO A MODENA PER GARA 2 DELLA SEMIFINALE SCUDETTO

Domani alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Panini di Modena per Gara 2 della semifinale Play off UnipolSai.
Dopo la fondamentale vittoria ottenuta domenica scorsa, valsa la 18ª vittoria di fila dinanzi ai propri tifosi e soprattutto l'1-0 nella serie, che come noto si gioca al meglio delle cinque partite, nella bolgia del Pala Panini (già esaurito da ieri) i biancorossi cercheranno di firmare l'impresa esterna che gli consentirebbe di guadagnare subito tre match point per la finale, il primo dei quali da giocarsi domenica prossima al Pala Baldinelli di Osimo in Gara 3.
La squadra biancorossa raggiungerà la città emiliana nella prima serata odierna, dopo aver effettuato un allenamento tecnico.

Anche per questo match il tecnico Alberto Giuliani dovrà fare a meno degli infortunati Alessandro Paparoni e Stefano Patriarca, confermati quindi in rosa i due atleti del settore giovanile Giovanni Provvisiero (libero) e Marco Vitelli (centrale).

Da sottolineare che pure domani sera a Modena, nonostante l'infrasettimanale e la distanza chilometrica, capitan Zaytsev e compagni potranno contare sul supporto dei propri tifosi: in tutto un centinaio, che arriveranno da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società e con mezzi propri, ma anche da Milano, dove fino a domenica Lube Industries è protagonista al Salone Internazionale del Mobile con i suoi brand Cucine Lube (Padiglione 15, Stand E15/F22), Creo Kitchens (Padiglione 15, Stand D21/E22) e Faer Ambienti (Padiglione 14, Stand C27/D26).

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble