^

DOMENICA ALLE 17.00 TORNA IL BIG MATCH CON PIACENZA, IN PALIO C'E' LA VETTA

Sfida di vertice per la Cucine Lube Banca Marche: domenica alle 17.00 (orario anticipato per la diretta Rai Sport) c'è la Copra Piacenza sulla strada dei biancorossi verso la vetta della classifica. Al Palasport Fontescodella di Macerata va in scena una classica che ha caratterizzato le ultime stagioni, quella tra marchigiani ed emiliani. Dopo il ko di Istanbul in Champions League, i campioni d'Italia cercano il riscatto nella quinta giornata di SuperLega, davanti ai propri tifosi: nel mirino la quarta vittoria consecutiva in Regular Season e il primo posto in graduatoria, attualmente occupato da Modena a quota 12 punti, ma i gialloblu osserveranno il turno di riposo proprio domenica.

Dall'altra parte della rete il Piacenza dell'ex Valerio Vermiglio, che torna così da avversario al Fontescodella dopo tre anni passati in Russia. La Copra, già superata in questa stagione dai biancorossi nella finale di Supercoppa, è a quota 9 in classifica ma con una partita in più rispetto ai cucinieri e viene dalla sconfitta casalinga di mercoledì scorso al tie-break in Champions League con i rumeni del Constanza, ma anche da tre vittorie consecutive in campionato arrivate dopo il ko nell'esordio in SuperLega con Ravenna.

I campioni d'Italia sono rientrati nel pomeriggio di ieri dalla trasferta europea in Turchia. Oggi in pomeriggio la Cucine Lube Banca Marche torna al lavoro: in programma una seduta sia in sala pesi sia di allenamento tecnico.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble