^

DOMANI SERA (20.30) L'ESORDIO CASALINGO IN EUROPA CON IL PARIS VOLLEY

Cucine Lube pronta all'esordio casalingo nella 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Domani sera alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata va in scena la seconda giornata di League Round della Pool E: per i campioni d'Italia c'è l'ostacolo Paris Volley, formazione vice campione di Francia e vincitrice della Coppa Cev 2014.

Gli uomini di Alberto Giuliani vanno a caccia del primo successo, dopo la sconfitta di Istanbul arrivata al tiebreak due settimane fa, nel match contro i transalpini. Che arrivano pure da una sconfitta nella prima giornata, 0-3 in casa per mano dei russi del Belgorod. Obiettivo tre punti quindi per Podrascanin e compagni, in un match delicato del vero e proprio girone di ferro europeo: servirà anche il supporto dei tifosi pronti a sostenere i biancorossi nel debutto casalingo in Europa.

Oggi pomeriggio prevista una seduta di allenamento tecnico per la Cucine Lube, che si prepara al match con i francesi ancora con il dubbio Kovar, rimasto in tribuna (ginocchio gonfio) nel match di campionato di domenica scorsa a Milano. Domani mattina il classico allenamento di rifinitura al Fontescodella, in un palasport tornato in versione Champions League: abbandonato temporaneamente il Mondoflex tricolore, si giocherà sulla classica pavimentazione arancione e verde.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble