^

LUBE AL LAVORO, BARANOWICZ: ''UN DICEMBRE DI GRANDI SFIDE DA VINCERE''

Cucine Lube Banca Marche da stamattina di nuovo al lavoro dopo il lunedì festivo di riposo concesso dallo staff biancorosso. I campioni d'Italia, reduci dalla netta vittoria per 3-0 a Monza nella nona giornata di SuperLega che ha sancito il ritorno al successo di Podrascanin e compagni, sono pronti a tuffarsi in un finale di 2014 davvero ricco di impegni importanti in Italia ed in Europa. A partire dalla sfida di sabato (ore 17.30, Palasport Fontescodella) con Perugia, vale a dire il remake della finale scudetto della scorsa stagione. Poi, mercoledì 17, la delicatissima trasferta di Champions League sul campo dei campioni d'Europa, i russi del Belgorod. Si continua con la sfida interna con il Latina (21 dicembre), con la trasferta natalizia a Molfetta (26 dicembre) e, infine, la già attesissima partita con Modena in programma a Macerata domenica 28 dicembre.

"Iniziamo un finale di 2014 davvero tosto - dice il regista della Cucine Lube Banca Marche, Michele Baranowicz - sin da sabato prossimo, quando affronteremo una squadra in forma come Perugia, che viene da nove vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Conosciamo il valore dei nostri avversari, dunque l'imperativo è tenere la concentrazione ai massimi livelli in questa sfida di campionato da giocare di fronte ai nostri tifosi che, sono sicuro, non sapranno far mancare il loro prezioso supporto ancora una volta. Affrontare al meglio la sfida con Perugia sarà inoltre fondamentale per prepararci in maniera positiva all'importantissima trasferta europea a Belgorod. E, di conseguenza, agli scontri diretti che ci attendono da adesso in poi in SuperLega: non ci sarà soltanto la sfida con Perugia, infatti, ma in programma ci sono anche i match con Latina e Modena, poterli giocare in casa è sicuramente un vantaggio da sfruttare".

"Prima di tutto - continua il palleggiatore biancorosso - pensiamo a ripetere la buona prestazione messa in campo domenica scorsa contro Monza sabato prossimo con Perugia, portando a casa i tre punti e giocando la miglior pallavolo possibile. Abbiamo ormai messo da parte i due ko consecutivi della scorsa settimana e il nostro unico obiettivo è pensare a vincere le fondamentali sfide che ci aspettano. A partire dalla gara con Perugia, ma ovviamente ci proveremo anche a Belgorod".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble