^

LUBE-LATINA, LE PAROLE DEI BIANCOROSSI DOPO IL MATCH

ALBERTO GIULIANI: "Una sconfitta contro una squadra costruita molto bene come Latina, che in questo momento ci poteva creare delle difficoltà e così è stato. Questa sera non abbiamo fatto il nostro lavoro: a partire dal servizio, non incidendo e facendo troppi errori, da questo credo sia partita la storia sbagliata di questa partita. Non abbiamo giocato bene, in un periodo in cui non riusciamo ad allenarci bene tra trasferte ed infortuni: vorrei comunque qualcosa in più dalla mia squadra. Non avremo nemmeno modo di resettare perché già dobbiamo pensare alla partita di Molfetta e poi al match con Modena, un match chiave per la classifica e per la Coppa Italia. Bisogna giocare fornendo un atteggiamento migliore di quello visto stasera, un fattore che può aiutare anche la tecnica".

ALESSANDRO PAPARONI: "Purtroppo è stata una bruttissima partita, una sconfitta difficile da spiegare a caldo perché abbiamo fatto fatica dall'inizio alla fine. Siamo stati sempre ad inseguire senza essere in grado di girare l'inerzia del match, a parte alcuni sprazzi in cui abbiamo fatto vedere qualcosa di buono: Latina ha vinto meritatamente. Abbiamo commesso tanti errori e anche il fattore mentale c'entra molto, purtroppo non siamo riusciti a trovare qualcosa a cui aggrapparci per portare la partita dal nostro lato. Ora dobbiamo cancellare questa sconfitta ripartendo subito dal match di Molfetta di venerdì".

DRAGAN STANKOVIC: "Una sconfitta che pesa tanto, perché potevamo salire in testa alla classifica superando Modena. Credo che abbiamo perso questa gara sin dall'inizio del primo set: troppi errori, in ogni inizio di parziale siamo partiti sotto. Oggi è andata così, è un momento difficile ma bisogna subito guardare avanti e pensare alle prossime partite. Vogliamo vincere con Molfetta e Modena per finire il girone di andata al primo posto. E' vero, veniamo da una trasferta difficile a Belgorod, però una squadra come la nostra non si può permettere di cercare scuse per il lungo viaggio. Ripeto, adesso dobbiamo cercare di recuperare tutto vincendo le ultime due sfide di andata, a partire dal match di venerdì prossimo a Molfetta".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble