^

LUBE-LATINA, LE PAROLE DEI CAMPIONI D'ITALIA NEL DOPO GARA

ALBERTO GIULIANI: "E' stata un partita molto differente rispetto al match di campionato perso con Latina: stasera siamo stati molto più aggressivi e concentrati. Mi fa molto piacere inoltre aver avuto la rosa al completo, anche se non al meglio, e rivedere Fei in campo dopo un mese così come Sabbi dopo la distorsione di sabato scorso: quest'ultimo secondo me è davvero miracolato, rivedendo le immagini dell'infortunio a Verona. Questa squadra è stata costruita per avere la possibilità di fare il doppio cambio palleggiatore-opposto, ora abbiamo di nuovo questa opportunità. Riguardo il match di stasera posso dire che abbiamo avuto una piccola flessione soltanto nel secondo set, poi riprendendo a battere con pazienza è arrivata la vittoria in tre set. Mi piacciono le sfide secche perché la pressione è pari, quando tutte e due le squadre vogliono vincere".

GIULIO SABBI: "L'infortunio di sabato scorso mi ha spaventato molto, non ho mai provato una distorsione così. Poi, fortunatamente, la caviglia non si è gonfiata e già dal giorno dopo sono riuscito a correre. Stamattina, provando nell'allenamento di rifinitura, è andato tutto bene e il coach ha deciso di schierarmi in campo. Stasera è andata molto bene, Latina è un avversario tosto che in campionato ci aveva messo in grossa difficoltà. Questa vittoria è una prova di forza, in un periodo in cui abbiamo alternato prestazioni convincenti ad altre meno. Ora lavoriamo per la Final Four, andremo a Bologna per giocarci il nostro secondo obiettivo stagionale, la Coppa Italia. Dopo un periodo di alti e bassi vincere 3-0 fa piacere: sabato con Modena sarà una grande sfida".

SIMONE PARODI: "Abbiamo conquistato una partita molto tirata ed equilibrata: stasera si è visto il carattere della nostra squadra, siamo molto contenti. Dobbiamo ancora migliorare, ma stasera è stato un bel passo avanti verso la Final Four di Coppa Italia. La testa forse è anche più importante del fisico, come dico sempre, quindi stasera è stata una grande prova da questo punto di vista e speriamo di continuare così anche nel weekend. Sabbi? Penso sia fatto di gomma, vedendo l'infortunio dal vivo mi sono messo le mani nei capelli, stasera invece l'abbiamo avuto addirittura in campo. In semifinale giocheremo contro Modena, una grande squadra come tutte le formazioni qualificata. Andremo a Bologna cercando di conquistare la Coppa Italia".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble