^

FINAL FOUR COPPA ITALIA AL VIA, DOMANI A BOLOGNA (18.30) LA SEMIFINALE CON MODENA

La Cucine Lube Banca Marche è pronta a tuffarsi nell'avventura della Final Four della Del Monte Coppa Italia, conquistata grazie al successo su Latina nella sfida dei quarti di finale di tre giorni fa. Domani pomeriggio alle 18.30 i campioni d'Italia scendono in campo al Pala Dozza di Bologna (già teatro nel marzo 2014 della Final Four di Coppa Italia) per la semifinale della kermesse che assegna la coccarda tricolore: dall'altra parte della rete ci sarà Modena, squadra che ha chiuso al secondo posto il girone di andata di SuperLega dopo essere stata comunque per settimane in vetta alla classifica.

Dunque un impegno tosto per gli uomini di Giuliani, che hanno già battuto i modenesi proprio dieci giorni fa al Fontescodella in campionato (3-2) nella sfida valida per l'ultima giornata di andata. Gli emiliani hanno sconfitto 3-0 Ravenna nei quarti di finale, staccando così il biglietto per la Final Four. Chi vince accede alla finalissima, in programma domenica alle 17.00 sempre nel suggestivo impianto bolognese, contro la vincente dell'altra semifinale che vede di fronte Trento e Perugia alle ore 16.00.

Podrascanin e compagni sono già in viaggio verso Bologna, nel tardo pomeriggio di oggi sosteranno una seduta di tecnica al Pala Dozza mentre domattina è in programma la classica rifinitura. A tifare per i campioni d'Italia in questa semifinale ci saranno circa 300 tifosi biancorossi in arrivo dalle Marche e non solo.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble