^

CAMPIONI D'ITALIA AL LAVORO, PAPARONI: ''CONCENTRATI SU CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE''

Cucine Lube Banca Marche al lavoro da oggi pomeriggio dopo l'avventura nella Del Monte Coppa Italia terminata con l'eliminazione nella semifinale con Modena. Due i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico prima della seduta di pesi di oggi pomeriggio: ricordiamo, infatti, che la formazione cuciniera osserverà in questo weekend il turno di riposo in campionato mentre le altre formazioni scenderanno in campo nella seconda giornata del girone di ritorno di SuperLega.

Il prossimo appuntamento in campo per i campioni d'Italia sarà il 20 gennaio, quando Podrascanin e compagni saranno impegnati nella delicata trasferta di Champions League a Parigi per affrontare la squadra transalpina nella quinta giornata del girone di qualificazione: obbligatorio un successo per continuare la caccia alla qualificazione ai Playoffs.

"Dopo questi due giorni di riposo ci siamo ricaricati - dice il libero biancorosso Alessandro Paparoni - Abbiamo messo da parte la sfortunata avventura nella Final Four di Coppa Italia in cui siamo stati sconfitti al tie break dalla squadra che poi ha vinto il trofeo, e siamo pronti a lanciarci nelle sfide che ci attendono in questa seconda parte della stagione. Non dimentichiamo che siamo ancora in corsa per i restanti due obiettivi stagionali, ovviamente lo scudetto e poi la Champions League: la nostra concentrazione è proprio orientata verso quest'ultima competizione. Il match di martedì prossimo in Francia, infatti, sarà determinante per tenere aperte le speranze di qualificazione al turno successivo, per poi giocarci tutto nell'ultima gara del girone in programma il 27 gennaio in casa nostra. Sarà importante recuperare tutta la rosa, visto i vari infortuni che ci hanno colpito in quest'ultimo periodo, e andare avanti con grande determinazione e voglia di vincere per recuperare posizioni in classifica sia in Italia, dove siamo scivolati a -5 dalla vetta, sia in Europa, dove dobbiamo assolutamente chiudere il girone al secondo posto in graduatoria per provare a restare tre le 12 migliori formazioni del continente e proseguire il nostro percorso. Restando uniti e mettendo in campo la pallavolo che sappiamo esprimere possiamo riuscirci".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione