^

CAMPAGNA ABBONAMENTI DA DOMANI AL PALACIVITANOVA. E LE ''IENE'' TORNANO DALLA LUBE

Anche dirigenti, staff e giocatori della Cucine Lube Banca Marche sono stati ieri sera tra i protagonisti della festa di inaugurazione del Palas di Civitanova Marche, la nuova casa che ospiterà la formazione biancorossa dal 27 gennaio nelle prossime gare di campionato e Champions League. Tra tanti momenti di spettacolo, musica ed arte, i festeggiamenti per l'apertura ufficiale del nuovissimo impianto da oltre 4 mila spettatori hanno coinvolto pure la società cuciniera, con una grande sorpresa: il ritorno delle “Iene”. Filippo Roma, volto noto della trasmissione di Italia 1, ha nuovamente fatto un blitz in casa Lube irrompendo al centro del campo (era già successo nella festa scudetto dello scorso agosto) e iniziando un simpatico siparietto con coach Giuliani e i giocatori presenti, su tutti Michele Baranowicz e Giulio Sabbi che hanno dedicato alla “Iena” una simpatica canzone improvvisata al momento. Poi ecco spuntare in omaggio per gli atleti biancorossi i preziosi cappellini e magliette “Le Iene portano bene” come portafortuna per i prossimi fondamentali impegni sportivi.

Intanto i campioni d'Italia, nonostante il turno di riposo in campionato, anche oggi si alleneranno al Pala Civitanova (17.30, ingresso libero) per preparare il match di Champions League in programma a Parigi martedì alle 20.30.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, DA LUNEDI' TESSERE IN VENDITA ANCHE AL PALA CIVITANOVA
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti per seguire la seconda parte della stagione della Cucine Lube Banca Marche (tessere valide per le 5 sfide di Regular Season di SuperLega, la gara di Champions League del 27 gennaio e per i quarti di finale playoff scudetto, con diritto di prelazione per eventuali semifinali e finali).
Già ieri pomeriggio tanti tifosi hanno approfittato dello speciale punto vendita allestito presso il nuovo Palas per acquistare gli abbonamenti: punto vendita tessere che da domani sarà attivo mattina e pomeriggio sempre presso l'impianto civitanovese con orari 10.00-12.30 e 16.00-19.00 dal lunedì al sabato.
Sarà, inoltre, ancora possibile fare l'abbonamento pure presso il palasport Fontescodella di Macerata da domani a venerdì (escluso mercoledì) con orario 9.00-12.00 e 15.30-19.00.

Di seguito il dettaglio dei prezzi e le promozioni:

PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Tribuna Nord (settori A-B-C):
Abbonamento Intero 90 Euro 
Abbonamento Ridotto 60 Euro (under 18 e over 65)
Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

Tribuna Sud (settori G-H-I):
Abbonamento Intero 60 Euro 
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)
Biglietto numerato singola partita: 15 Euro Intero, 10 Euro Ridotto

Curve Est-Ovest (non numerato):
Abbonamento Intero 60 Euro 
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)
Biglietto singola partita: 10 Euro Intero, 7 Euro Ridotto

Pacchetto Famiglia:
(prezzo per CONIUGE e/o FIGLIO OVER 18 del titolare abbonamento)
Settore TRIBUNA NORD: 70 Euro
Settore TRIBUNA SUD-CURVA: 50 euro

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione