^

SUPERLEGA, DOMENICA AL PALACIVITANOVA (ORE 18.00) LA LUBE SFIDA RAVENNA

Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo al PalaCivitanova: stavolta sarà campionato, domenica alle ore 18.00 i campioni d'Italia affrontano la CMC Ravenna nella quarta giornata di ritorno di SuperLega. Sfida impegnativa contro la formazione romagnola, protagonista di un avvio eccezionale di stagione e capace di confermarsi su ottimi livelli anche in questa fase iniziale del girone di ritorno. La squadra allenata da Kantor è attualmente al sesto posto in classifica, con 6 punti di ritardo sui biancorossi (che però hanno già osservato il turno di riposo), e punta a consolidarsi nelle posizioni utili per i play off.

Gli uomini di Alberto Giuliani, invece, vogliono chiudere in cassaforte i tre punti in palio per rimanere aggrappati ai piani alti della graduatoria. È la prima volta in campionato al PalaCivitanova, un motivo in più per centrare a tutti i costi l’obiettivo. Podrascanin e compagni si alleneranno oggi e domani pomeriggio nel nuovo palasport, poi domenica mattina la classica seduta di rifinitura.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI ANCORA DISPONIBILI - Biglietti (tutti i settori) e abbonamenti in vendita al PalaCivitanova tutti i giorni nei seguenti orari: mattina 10.00-12.30, pomeriggio 16.00-19.00. Biglietti (solo curva) in vendita anche al Palasport Fontescodella di Macerata negli stessi orari, fino a sabato pomeriggio.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble