^

LUBE-MOLFETTA, LE DICHIARAZIONI DOPO IL MATCH DEL PALACIVITANOVA

ALBERTO GIULIANI: "Stiamo bruciando le tappe per l'inserimento di Ricardo, in una settimana soltanto di lavoro si è già visto veramente un bel cambio palla. Sono contento, adesso bisogna soltanto migliorare ancora. Da quando è arrivato Ricardinho ho un altro motivo per non dormire la notte: devo scegliere chi lasciar fuori, a cominciare da Nat che ha giocato molto bene nelle partite precedenti, oppure uno degli stranieri, e sappiamo quanto sono bravi. Oggi si è vista una squadra molto consapevole dei proprio mezzi, nonostante stiamo caricando molto sia a livello fisico che tecnico, che ha fatto pochi errori e mi è piaciuta in cambio palla e nella fase di break. Per noi i playoff sono iniziati dalla partita di Perugia, poi Latina, oggi Molfetta e domenica prossima: è meglio avere partite di alto livello prima del via agli scontri da dentro fuori, il campionato ci ha riservato questo e stiamo affrontando bene la fase".

MARKO PODRASCANIN: "Siamo entrati subito in partita sin dal primo punto, con la testa e l'atteggiamento giusto. Merito di tutta la squadra, siamo sulla strada buona: domenica prossima andremo a Modena per cercare di vincere l'undicesima partita di fila. Ricardinho ha trovato l'intesa con tutti i giocatori ed è già diventato parte della squadra. Ora inizia la fase più importante e delicata della stagione, sarebbe importante conquistare il secondo posto domenica prossima al PalaPanini, in vista dell'eventuale semifinale scudetto per avere la "bella" in casa. Stiamo lavorando bene settimana dopo settimana, tatticamente, tecnicamente e fisicamente: ci aspetta un playoff molto duro, vogliamo ritrovare le stesse emozioni dell'anno scorso".

RICARDINHO: "Il palazzetto pieno mi ha dato una carica in più, bellissimo giocare qui al PalaCivitanova di fronte a questi tifosi. Sono tranquillo, sto lavorando con mentalità giusta e con dei ragazzi veramente bravi, che mi hanno aiutato per tutta la settimana. Sono venuto in Italia, alla Lube, per dare il massimo per questa squadra e pian piano cercherò di trovare l'intesa giusta. Stasera è andata bene, mi sono divertito abbastanza, ma c'è da lavorare ancora. Al PalaPanini di Modena sarà una gara dura, bisognerà tirare fuori la grinta: lavoreremo duramente in questa settimana per migliorare ancora. Ho trovato subito l'intesa giusta con coach Giuliani per cercare di mettere in campo e realizzare quello che lui vuole".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione