^

PARODI E LA NUOVA LUBE: ''GRANDE FIDUCIA E VOGLIA DI VINCERE''

"Sto bene - afferma Simone Parodi, al via della quinta stagione consecutiva con la maglia della Cucine Lube Banca Marche - dopo un'estate di lavoro a livello fisico in sala pesi a seguito dell'intervento al ginocchio. Sono molto contento e, quindi, fiducioso per questa nuova stagione. La Lube, d'altra parte, ambisce sempre a grandi obiettivi: l'anno scorso siamo partiti bene poi, purtroppo, è andata a finire come tutti sanno. Ora c'è tanta volta di riscatto, in ogni competizione che affronteremo: siamo davvero tutti molto carichi e pieni di voglia di fare, già si vede da questi primi giorni di allenamento insieme ai nuovi compagni di squadra".

"Il campionato italiano che ci apprestiamo a disputare - continua Simone - è di livello ancora più alto, diverse squadre si sono rinforzate parecchio. Ci siamo anche noi, ovviamente, e siamo pronti a lottare per vincere contro altre 5-6 squadre che possono tranquillamente ambire ai vertici. Pensando, invece, al mio obiettivo personale, posso dire che è tornare a giocare come so, ad esprimermi ai miei livelli. E, naturalmente, raggiungere insieme alla squadra tutti i traguardi che ci siamo prefissati".

Infine Simone Parodi conclude con un pensiero agli azzurri al lavoro per la World Cup in Giappone: "In bocca al lupo alla Nazionale, per una manifestazione che sarà molto importante in vista dell'Olimpiade di Rio: mi dispiace molto non esserci, visto che ho vissuto tante estati azzurre negli scorsi anni. Di sicuro seguirò con attenzione, se pur a distanza, l'avventura dei miei compagni di squadra".

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble