^

PRIMA AMICHEVOLE DELLA STAGIONE CON POTENZA PICENA PER L'ASSOCIAZIONE "YLENIA MORSUCCI"

Si aprirà domani, martedì, la quarta settimana di lavoro per la Cucine Lube Banca Marche, dopo due giorni di riposo concessi dallo staff biancorosso agli atleti a disposizione del vice coach Giancarlo D'Amico. Settimana che sarà anche quella che segnerà il debutto stagionale della formazione cuciniera in una amichevole ufficiale.

I biancorossi saranno impegnati al palasport Liuti di Castelferretti (AN) venerdì prossimo, 25 settembre, alle ore 20.30 per un test con Potenza Picena, formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2. Un match che avrà anche un importante scopo benefico: si ripete, dopo il grande successo di pubblico di un anno fa, l'iniziativa in favore dell'Associazione Ylenia Morsucci di Falconara, impegnata specialmente nei confronti di bambini e disabili. L'incasso dell'amichevole tutta marchigiana (organizzata dalla società Sabini Castelferretti) sarà devoluto proprio alla Onlus falconarese.

“La Cucine Lube Banca Marche Civitanova, dopo la splendida esperienza di un anno fa, partecipa nuovamente e con grande piacere all'amichevole con il Volley Potentino in favore dell'Associazione Ylenia Morsucci di Falconara - dice la presidente di A.S. Volley Lube, Simona Sileoni - Ancora una volta si troveranno di fronte le due massime realtà del volley marchigiano, nonché sarà l'occasione per vedere per la prima volta all'opera la nostra squadra, anche se priva di molti elementi poiché impegnati con le varie Nazionali. E' comunque un onore poter essere presenti a questa meritevole iniziativa, per dare risalto ai progetti portati avanti con passione e tenacia proprio dall'Associazione Ylenia Morsucci".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble