^

ARRIVA MICAH CHRISTENSON: GIOVEDI' LA PRESENTAZIONE ALL'EUROSUOLE FORUM

Iniziata la sesta settimana di preparazione della Cucine Lube Banca Marche: si avvicina sempre più l'esordio in campionato, previsto il 25 ottobre a Forlì contro la CMC Romagna, mentre la prima casalinga è in programma domenica 1 novembre contro il Piacenza dell'ex coach Alberto Giuliani.
Settimana che, oltre alle consuete sedute di pesi e tecnica, prevederà anche un allenamento congiunto in trasferta mercoledì pomeriggio dalle 19 in poi al palasport di Grottazzolina (FM) insieme alla formazione della M&G Videx, che disputerà il campionato di serie B1.

E sempre questa settimana sarà segnata dall'arrivo a Civitanova del nuovo palleggiatore statunitense della Cucine Lube Banca Marche: Micah Christenson. Il regista a stelle e strisce atterrerà domani sera in Italia, e sarà presentato a stampa e tifosi all'Eurosuole Forum di Civitanova giovedì alle ore 16.30.

Si aggiungerà così un fondamentale innesto per il gruppo che ha già iniziato la preparazione per la nuova stagione il 31 agosto scorso. Christenson è reduce dalla trionfale cavalcata con gli USA alla World Cup in Giappone: vittoria del trofeo, qualificazione alle Olimpiadi di Rio e premio individuale come miglior palleggiatore.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble