^

E' IL MOMENTO DELL'ESORDIO IN SUPERLEGA: DOMENICA (ORE 17) IN CAMPO A FORLI'

Scatta l'ora del esordio in SuperLega per la Cucine Lube Banca Marche. Gli uomini del neo coach Gianlorenzo Blengini scendono in campo domani (domenica) alle 17.00 (anticipo tv, diretta Rai Sport 1 anche in HD) al PalaCredito di Romagna di Forlì per affrontare la CMC Romagna. Dunque inizio lontano da casa per la rinnovata formazione biancorossa, che ha trovato tutti gli elementi della sua rosa soltanto da pochissimi giorni perché impegnati con le rispettive Nazionali nei campionati europei.

E sarà, quindi, il giorno dell'esordio anche per i nuovi campioni chiamati a vestire la maglia della Cucine Lube Banca Marche per questa nuova stagione. Dall'altra parte della rete una CMC vecchia conoscenza del campionato italiano, anch'essa in parte rinnovata: l'obiettivo è iniziare subito con il piede giusto l'avventura 2015-16.

La squadra ha raggiunto Forlì già nel mattino di sabato, e disputerà due allenamenti al PalaCredito di Romagna: uno oggi pomeriggio, l'altro nella classica seduta di rifinitura della domenica mattina. Attesi circa 100 tifosi biancorossi in arrivo dalle Marche per sostenere la Cucine Lube Banca Marche nella sua prima sfida stagionale.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble